STORIA E VALORI
JCR è una ASD giovane … ma in realtà la sua storia è molto lunga. Nasce infatti nell’anno 2020 dall’unione delle attività agonistiche di Polisportiva Juvenilia (70 anni di storia) e la Chicco Ravaglia.
Questa unione nasce dall’idea e dalla convinzione che fosse giunto il momento di mettere in comune le energie per offrire un’opportunità più ampia tra due realtà nate all’ombra del campanile e con valori comuni solidi e condivisi. Abbiamo davvero a cuore i ragazzi. Insegniamo quindi calcio da quasi 70 anni.
La collaborazione con realtà a noi vicine per valori condivisi e per territorialità (Parrocchia del Carmine, Oratorio Santa Caterina, Officina Immaginata, C.S. Marconi, …) ha poi creato importanti sinergie, educative con l’obiettivo di far vivere ai bambini ed ai ragazzi lo sport ed il calcio, in modo particolare, come modello di socializzazione, in un ambiente tutelato e tutelante riducendo le pressioni e cercando di dare vita a gruppi di ragazzi che possano rappresentare per loro importanti punti di riferimento.
Questo per noi significa crescere insieme nello stile Juvenilia.





Juvenilia – Una storia lunga 70 anni
ORGANIGRAMMA
Nome Lavoro Migliori Maurizio Presidente Bussi Renzo Vice Presidente Giordani Davide Tesoriere Baroncini Simone Consigliere Fiorentini Stefano Consigliere Galeotti Natalino Consigliere Gramantieri Simone Consigliere Golinelli Silvano Consigliere Galvani Pietro Consigliere Poggi Loris Consigliere/Direttore Sportivo Attività Agonistica Garbuglia Stefano Coordinatore Attività di Base/Responsabile Tecnico JCR

I nostri campi
Casa del Fanciullo
Per prenotare il nostro campo sintetico 🥅 presso la📍Casa del fanciullo, chiama il numero 📲 3713997368.


Pambera
